Il COAF (Consorzio per l’Alta Formazione), organizza per venerdì 7 febbario 2003, presso la sala convegni di Tecnopolis a Bari, un evento di formazione gratuito destinato a laureati e giovani professionisti dell’area marketing e comunicazione, che intendono acquisire essenziali strumenti sull’automotivazione ed il self-marketing, competenze indispensabili in un contesto economico in cui le ragioni del successo personali vanno ricercate anche nella capacità di saper rispondere con rapidità ed efficacia alle sfide poste dal mercato.

Con l’obiettivo di creare un punto di contatto fra giovani e il mondo del lavoro, il COAF propone un percorso didattico che permetterà agli allievi, al termine del corso, di effettuare analisi di mercato, impostare strategie di marketing e comunicazione innovative, anche grazie all’ausilio delle nuove tecnologie.

Per partecipare gratuitamente al workshop formativo è obbligatorio prenotarsi inviando una e-mail con i propri dati all’indirizzo info@coafweb.it o compilando il modulo di partecipazione all’evento che troverai sul sito del COAF.
Per ulteriori delucidazioni sull’inziativa si può contattare la segreteria del COAF ai numeri 080/4671706 e 080/4670262 dal lunedì al venerdì.

Durante la giornata, il COAF  presenterà uan nuova iniziativa di alta formazione: il Master in Medi@ Marketing Manager per il quale sono previste sostanziose borse di studio a copertura del 50% del costo d’iscrizione. Gli interessati potranno sostenere il colloquio di selezione per l’ammissione al master al termine dell’evento.

0 Comments

Leave a reply

©2024 Associazione Promozione Sociale Lucanianet.it - Discesa San Gerardo 23/25 85100 Potenza CF 96037550769 info@lucanianet.it